• Abraham fa 20 gol in stagione, l’attaccante “spacca” partite non si ferma più

    federico p.
    06/03/2022 - 9:17

    Foto Tedeschi
    Abraham fa 20 gol in stagione, l’attaccante “spacca” partite non si ferma più

    ROMA ATALANTA ABRAHAM GOL- Tammy Abraham è il trascinatore della Roma in questa stagione grazie ai 20 gol totali. Anche ieri una prestazione sontuosa che ha portato l’Olimpico a festeggiare una vittoria inaspettata contro l’Atalanta. Anche all’andata l’inglese fu protagonista di una doppietta che portò i giallorossi a vincere per 4-1.

    Abraham non si ferma più

    Il Mesaggero, nell’editoriale di oggi, si concentra sulla prestazione del numero 9. Ancora lui, Abraham non si ferma più e lancia la Roma in zona Champions. I giallorossi vedono, solo per una notte data la partita in meno, la Juventus quarta distante solo di tre punti. L’ultimo gol all’Olimpico dell’inglese era proprio contro i bianconeri e non poteva scegliere serata più perfetta per tornare a segnare davanti i propri tifosi. L’attaccante ha numeri da centravanti vero: la rete all’Atalanta è la settima del nuovo anno, la nona nelle ultime 11 gare di campionato, la tredicesima in serie A, la ventesima in stagione. In ogni partita le sblocca sempre lui, infatti ha già siglato 8 volte i gol che regalano l’1-0 alla Roma. L’intesa con Zaniolo cresce sempre di più, i due dialogano perfettamente fra assist e gol.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Non è che dzeko ne stia facendo di meno di gol eh, un anno di transizione con loro due insieme sarebbe stato fantastico. Se questo si fa male in panchina c’è afena gyan

    1. Peccato che i gol li faccia solo Abraham.
      Con una seconda punta con soli 2 gol dopo 28 giornate temo non si possa andare da nessuna parte.
      Senza nulla togliere a Zaniolo, che è il nostro campioncino, alla Roma serve una seconda punta che veda di più la porta.

    2. Abraham è forte ha un profilo giusto umiltà poche chiacchiere e tanto lavoro in campo al di là dei gol fa un lavoro enorme per la squadra lo si è visto da subito può solo migliorare.Forza Roma daje

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...