Abraham, è tornato il digiuno: un mese e mezzo senza reti
Tammy Abraham non segnà più. L'attaccante della Roma non riesce ad andare a segno da ben un mese e mezzo, dal 2-0 con l'Empoli.
Foto Tedeschi

ABRAHAM DIGIUNO RETI – Tammy Abraham non segna più. L’attaccante giallorosso aveva ritrovato la via della rete dopo la sosta per il Mondiale, ma negli ultimi incontri sono arrivate prestazioni deludenti e nessun gol.
Il momento “NO” di Tammy
Abraham aveva messo a segno tre reti in Serie A nel 2023, contro Milan, Spezia ed Empoli. Proprio i toscani sono l’ultima vittima del bomber d’Oltremanica. Secondo quanto riportato da Il Tempo, infatti, Abraham non è inamovibile e il suo rendimento nella stagione in corso potrebbe far riflettere i Friedkin e Tiago Pinto in merito ad una sua possibile cessione a fine anno. Abraham non va a segno dal 4 febbraio, e il digiuno sembra ricominciato. Fin qui ha realizzato 6 reti in campionato ed una in Europa League. Un bottino troppo scarso, specialmente se paragonato a quello dell’anno scorso, che aveva visto Tammy andare a segno per ben 27 volte contando tutte le competizioni.