Abraham cerca il gol contro il Milan, per la Roma non è più incedibile

Giacomo Emanuele Di Giulio
07/01/2023 - 10:45

Dopo il salvataggio dell'ultimo secondo contro il Bologna, Tammy Abraham cerca il primo gol del 2023 a San Siro contro il Milan

Abraham cerca il gol contro il Milan, per la Roma non è più incedibile

La Roma di Josè Mourinho continua ad avere problemi in attacco. Uno dei giocatori che più ha deluso lo Special One nella prima parte di stagione è sicuramente Tammy Abraham. L’inglese ha segnato solamente 4 reti tra Serie A ed Europa League. Nella prima partita del 2023 contro il Bologna è partito dalla panchina subentrando ad uno sfinito Paulo Dybala.

L’esultanza con il Bologna ha portato entusiasmo

La stagione di Tammy Abraham assume contorni paradossali. La Repubblica ricorda come il CIES Football Observatory lo ha inserito al 95° posto nella lista dei 100 calciatori più costosi del mondo con una valutazione di 50 milioni di euro. L’algoritmo lo pone come uno dei migliori del mondo mentre Mourinho tra i più deludenti della squadra. Entusiasmo porta entusiasmo e per Abraham è proprio ossigeno. L’esultanza per il gol salvato all’ultimo secondo contro il Bologna ne è il grande manifesto. Domani contro il Milan avrà probabilmente la maglia da titolare e proverà a segnare come già fatto nella scorsa stagione. La partita contro i rossoneri è il miglior posto per trovare il gol perduto fugando dubbi anche sulla sua permanenza. L’inglese ha mercato in Premier e con questi numeri non può essere considerato incedibile visto il suo ingaggio da 6 milioni di euro. A giugno il club, che è attento ai conti, farà le sue dovute valutazioni.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...