L’Everton punta Abraham per la prossima stagione, la Roma mette nel mirino una punta dello Spezia

Giacomo Emanuele Di Giulio
04/06/2023 - 7:32

L'attaccante inglese potrebbe lasciare Trigoria per tornare in Premier, la Roma troverebbe i soldi per fare il mercato della prossima stagione

Getty Images
L’Everton punta Abraham per la prossima stagione, la Roma mette nel mirino una punta dello Spezia

ABRAHAM ROMA ATTACCO – La Roma comincia già a pensare alla prossima stagione. I giallorossi chiuderanno il 2022/23 questa sera contro lo Spezia ma a Trigoria si comincia già a studiare i possibili movimenti del prossimo calciomercato. Uno dei calciatori che potrebbe lasciare la Capitale è Tammy Abraham.

L’Everton è forte sull’ex attaccante del Chelsea

La Roma potrebbe chiudere la stagione con meno di 50 gol per la prima volta dal 1950-51. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, gli uomini di Josè Mourinho al momento hanno siglato 48 reti in 37 partite. Nonostante questo c’è mercato per le punte giallorosse. L’Everton sembra aver mosso i primi passi per Tammy Abraham offrendo circa 31 milioni al gm Tiago Pinto che però valuta l’ex Chelsea circa 40 milioni. Questa sera all’Olimpico giocherà invece M’bala Nzola con lo Spezia che potrebbe entrare in orbita giallorossa nella prossima stagione. In difesa, invece, Chris Smalling sembra sempre più vicino al rinnovo di contratto: un biennale da 3,5 milioni più bonus. Ieri il suo agente James Featherstone era a Trigoria per limare gli ultimi dettagli.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*