• Abraham ha estimatori in Premier: due top club su di lui

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    29/03/2023 - 10:26

    L'inglese non è più un'intoccabile e potrebbe partire a giugno per aiutare le casse giallorosse

    Getty Images
    Abraham ha estimatori in Premier: due top club su di lui

    ABRAHAM CALCIOMERCATO PREMIER – Mancano tre mesi all’apertura ufficiale del calciomercato ma molte squadre si stanno già muovendo. In casa Roma, uno dei calciatori che potrebbe lasciare Trigoria anche per motivi di Fair Play Finanziario, è Tammy Abraham arrivato dal Chelsea ad agosto 2021.

    Una buona offerta non troverebbe l’opposizione di Pinto

    La parabola discendente di Tammy Abraham a Roma è molto sorprendente. Come scrive Il Tempo, in questa stagione pochi gol per l’inglese che spesso è stato messo in panchina da Josè Mourinho. Il tecnico lo ha fortemente voluto due estati fa ma oggi non è soddisfatto del suo rendimento. Soltanto 12 mesi fa, quando il 9 aveva segnato 27 reti, la clausola da 80 milioni faceva tremare i tifosi che oggi non farebbero troppo rumore per una sua cessione. L’ex Chelsea, pagato 41,3 milioni di euro, non è sulla lista dei cedibili ma Pinto potrebbe aprire ad un’offerta soddisfacente. In testa alle squadre che lo seguono ci sono proprio i Blues che vorrebbero costruire un’intelaiatura di squadra con calciatori provenienti dal vivaio. Un’altra squadra è il Manchester United che cerca una punta mobile e che possa dare profondità all’attacco di ten Hag. Infine, più defilato, c’è l’Aston Villa.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. via Abraham 50mln, Ibanez 30, Kluivert 12, Carles Perez 8 = 100mln. Tra parametri zero e bravura dei dirigenti (tipo Kvara a 13mln) si puo’ allestire una grande squadra, niente scuse

    2. Prego, si facciano avanti Signori, Abraham è un calciatore meraviglioso, il profilo adatto per quello che stanno cercando. Si versino pure gli 80 milioni…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...