Abbonamenti Roma, il 15 luglio si chiude la campagna

Teresa Tonazzi
08/07/2022 - 15:34

C'è tempo fino al 15 luglio alle 18 per acquistare un abbonamento per la Roma all'Olimpico

Foto Tedeschi
Abbonamenti Roma, il 15 luglio si chiude la campagna

Il 15 luglio alle 18 si chiude la campagna abbonamenti della Roma, ed è il club capitolino ad annunciarlo tramite il proprio account ufficiale. Il lancio dei tagliandi è andato a gonfie vele, l’Olimpico ha ribadito il proprio entusiasmo e la vicinanza alla squadra di Mourinho, con la quale i tifosi hanno appena festeggiato la Conference.

E non vedono l’ora di tanti altri traguardi giallorossi, per questo molti di loro (al momento poco meno di 36mila) si sono assicurati un seggiolino nell’impianto casalingo per tutta la stagione.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. se non comprate i campioni e svendete solo col cavolo che la campagna abbonamenti decolla….col cavolo…la roman potrebbe avere 200 mila abbonati all’anno se solo capissero che però ci vogliono i campioni in campo con reativi rientri….ma aspetta tu….

  2. Il 15 luglio si chiude con gli abbonamenti,Campioni entro il 15? L’altro giorno è pure riniziata la Coppa Conferenza, e ui stanno vendendo colui che ce l ha fatta vincere:Zaniolo…qualiMATTONI,CACCIATE LI SORDI CHE VOLEMO I CAMPIONI! FACTA!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...