9 Giugno 2023

Abbonamenti 2023/2024, termina la fase 1 con più di 36mila tessere. Via alla vendita libera

Terminata la prima fase della campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2023/2024: staccate più di 36mila tessere. Via alla fase successiva

Getty Images

Tifosi Roma in trasferta

ROMA ABBONAMENTI TESSERE – “L’amor che move il sole e l’altre stelle”. Con la stagione calcistica appena conclusa, la mente dei tifosi romanisti è già proiettata alla prossima. Nella giornata di ieri si è chiusa la fase 1 della campagna abbonamenti 2023/2024. Anche questa volta, la passione verso la Roma si è dimostrata più solida che mai. Il dato parla di 36.500 tessere staccate, un aumento rispetto alla scorsa annata. Ora via alla vendita libera.

Nel frattempo, sold out le due curve, i Distinti Sud e Nord Est e diversi settori della Tribuna Tevere (Nord, Sud, Centrale, Top Sud). Circa l’85% dei tifosi abbonati lo scorso anno, hanno deciso di rinnovare per la stagione successiva. Dalle ore 17:00 del 8 giugno e fino alle ore 15 di venerdì 9 giugno i tifosi potranno cambiare posto nello stesso settore esclusivamente tramite app Il Mio Posto.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Andrea ha detto:

    Bisogna incentivare il bacino d’utenza, aumentare sinergie, trovare santi in paradiso e pezze d’appoggio dentro le istituzioni. Perché in Italia, ma un po’ ovunque, non si vince solo sul campo…