A Verona con i titolari: El Shaarawy prova a superare Mkhitaryan

Giacomo Emanuele Di Giulio
18/09/2021 - 13:00

Foto Tedeschi
A Verona con i titolari: El Shaarawy prova a superare Mkhitaryan

VERONA ROMA EL SHAARAWY – Domani la Roma tornerà in campo alle ore 18 contro il Verona di Igor Tudor. Il tecnico giallorosso, Josè Mourinho sembra intenzionato a riproporre la formazione titolare dopo il turnover in Conference League.

Ritorno di Vina sulla fascia sinistra

Al Bentegodi la Roma tornerà in campo con i migliori. Come riportato da Il Tempo, dopo il turnover contro il CSKA Sofia i giallorossi scenderanno in campo con la formazione tipo. Davanti a Rui Patricio ci sarà la coppia Mancini-Ibanez con Karsdorp e Vina sulle fasce. Torna in panchina Calafiori che era uscito nel match di Conference League a causa dei crampi. In mediana di nuovo la coppia titolare Cristante-Veretout. Davanti sicura la presenza di Zaniolo mentre l’unico dubbio è tra Mkhitaryan ed El Shaarawy per un posto sulla fascia sinistra. In avanti ci sarà Pellegrini dietro a Tammy Abraham.

Leggi anche:
Pellegrini si è preso la Roma: in Europa nessuno come lui

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il faraone deve giocare, come pure Shomurodov, naturalmente con Abraham centravanti. I due coprono tutta la fascia, hanno tecnica, sanno segnare e hanno tanta giovinnezza ancora.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...