A tutto Totti: “Vorrei riparlare con Spalletti. Zaniolo? Serve la testa giusta per prendersi la Roma, e su Karsdorp-Mou…”

Teresa Tonazzi
16/12/2022 - 11:53

A tutto Totti: “Vorrei riparlare con Spalletti. Zaniolo? Serve la testa giusta per prendersi la Roma, e su Karsdorp-Mou…”

Francesco Totti, ex capitano della Roma, è intervenuto durante la trasmissione Twitch Be.Pi TV e ha parlato del caso Karsdorp, di Mourinho, di Dybala, di Zaniolo, di Spalletti, di Cristiano Ronaldo e anche di qualche aneddoto passato.

L’intervista

Ti sei mai sentito un giocatore fuori categoria?
Io mi reputo un ragazzo semplice. E’ normale che tecnicamente avevo qualcosa in più e ti identificavano come un calciatore diverso”.

Qual è il ruolo di Zaniolo?
“Può giocare esterno. Gli manca la testa giusta per prendersi la Roma. L’importante è credere in se stessi e imparare a crescere prima fuori dal campo, questa è la chiave”.

Dybala?
Può esprimersi ad alti livelli. Si è ambientato benissimo alla Roma e spero che continui”.

Mourinho ha sbagliato su Karsdorp?
Non conosco le dinamiche e non esprimo giudizi. Se lui ha voluto fare la scelta di parlare in Tv allora va bene. L’allenatore può permettersi tutto”.

Il giorno della doppietta al Torino?

“La metto dopo lo scudetto e il Mondiale. In quel momento ero escluso da tutto. Quella giornata è indimenticabile per me. Non riesco a descriverla, sarebbe troppo banale. E’ stata una gara storica anche se era semplicemente una gara di campionato”.

E Spalletti…

“Mi piacerebbe riparlarci e tanto ricapiterà. Con lui mi sono espresso al massimo. Mi è dispiaciuto aver finito così.”

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Finalmente! Così forse gli scalmanati tottiani potranno rivalutare uno dei migliori allenatori al mondo (parole di Totti) che ha esaltato le doti del pupone (con lui ha vinto l’unica classifica cannonieri). Quella Roma era davvero esaltante e divertente, visto che comunque il calcio resta pur sempre un gioco. La Roma di oggi purtroppo è il contrario: noiosa e inconcludente|

  2. Il più grande campione che abbiamo mai avuto e forse mai avremo a Roma ma spero vivamente non ritorni mai più a fare il dirigente, ognj volta che parla sono contento che stia lontano dalla società.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...