• A tutto Losi: “Mourinho un po’ presuntuoso, non so se sia giusto per i giallorossi. Roma? non ho ricevuto la generosità che ho mostrato”

    Teresa Tonazzi
    07/05/2022 - 7:09

    A tutto Losi: “Mourinho un po’ presuntuoso, non so se sia giusto per i giallorossi. Roma? non ho ricevuto la generosità che ho mostrato”

    LOSI ROMA – Giacomo Losi è stato il capitano dell’ultima Roma capace di vincere un trofeo internazionale. Dalla Coppa delle Fiere 1961 è passato del tempo, e ora ‘Core de Roma’ dice la sua sulla squadra di Mourinho, sulla finale e sui singoli, da Pellegrini a Zaniolo .Alcune delle sue parole a Il Messaggero.

    Leggi anche:
    Gualtieri: “Pronti a coinvolgere i tifosi della Roma che non andranno a Tirana per la finale. Stadio a Pietralata? No comment”

    L’intervista

    Quali sono le sue sensazioni per Tirana?

    Col Feyenoord non sarà facile: gli olandesi hanno una signora squadra, abituata a giocare su certi palcoscenici. Il nostro punto debole è che a volte i giocatori non credono nelle loro possibilità. Non vincere trofei da 14 anni pesa.

    Cosa pensa di Mourinho?

    Di trofei ne ha vinti, ha carattere e sa imporsi alla squadra. Non so se sia l’allenatore giusto per la Roma, mia opinione. È un po’ presuntuoso, ma ognuno è fatto a modo suo.

    Tra i giovani chi le piace?

    Zalewski deve ancora imparare certe cose, ma mi sembra una grande promessa. Mourinho ci ha visto bene a cambiargli ruolo. Zaniolo è uno che non molla mai: ha talento, fisico, tutto per essere un grandissimo. E ora non diamo via i migliori.

    Pellegrini rappresenta la romanità della squadra.

    Lorenzo è bravo, ma dovrebbe essere più continuo: potrebbe diventare un campione. Poi è romano, la maglia la sente di più.

    Le dispiace non aver mai avuto un ruolo nel club?

    Molto, penso che avrei dovuto far parte della Roma a vita. Ma non mi è mai stato chiesto nulla, e non ho ricevuto la stessa generosità che invece ho mostrato io.

     

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Se avessi letto tutto l’articolo non avresti scritto questa amenità. Lui è una bandiera della Roma e dovresti portargli rispetto. Ha detto e specificato che è la sua opinione, non è possibile che se uno la pensa diversamente debba essere offeso. Commenti puerili e sterili che mostrano nella loro interezza una pochezza disarmante.

      2. La vecchiaia toglie i peli della lingua. Opinioni tutte rispettabili, però x me Mourinho resta la genialata dei Friedkin. Preseuntuoso si, ma perfertto x carisma e competenza x una piazza complicata per la quale un’indiscutibile come Mou era ormai l’unica ed ultima soluzione.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...