7 Giugno 2022

A centrocampo sarà rivoluzione: occhi su Frattesi. Veretout la carta per Celik

ROMA MERCATO FRATTESI – Il probabile arrivo di Matic a Trigoria non completa ancora il centrocampo di Josè Mourinho. La Roma è infatti alla ricerca ancora di un calciatore a centrocampo che possa dettare i ritmi alla squadra più una mezz’ala data la partenza molto probabile di Jordan Veretout.

Leggi anche:
Si punta all’instant team: Cuadrado può diventare un obiettivo

Occhi su Mandragora per il ruolo di regista

L’arrivo di Matic è solo il primo tassello della Roma per la prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport il serbo sarà titolare e potrebbe giocare vicino a Cristante. Il numero 4 dovrebbe rinnovare il suo contratto ed allontanare le sirene del Milan. In caso di partenza invece, occhi su Mandragora del Torino. In uscita ci sono sicuramente Diawara, Darboe e Veretout che stanno cercando squadra così come il rientrante Villar. Il numero 17 potrebbe essere la carta per arrivare a Celik del Lille che ha il contratto in scadenza nel 2023. Per i rinforzi piace molto Frattesi del Sassuolo. Il club neroverde, per l’ex giallorosso, chiede una cifra di 35-40 milioni. La Roma attende però un deprezzamento forte del gradimento del calciatore e della quota del 30% di rivendita da scalare sull’importo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. Matteo ha detto:

    Frattesi ennesimo esempio che non bisogna dare via i giovani ma farli giocare in prima squadra. Speriamo si sia imparata la lezione…

  2. Paolo ha detto:

    40 milioni per Frattesi e 25+un vecchietto per Zaniolo?

  3. kj ha detto:

    ma si riprendiamo tutti i nostri “scarti” , ovviamente prima regalati, ora li paghiamo decine di milioni …
    quando si dice, non capire nulla di calcio, ma far finta di niente
    cooomplimenti a tutti , squadra senza un futuro (e senza dirigenza)

  4. just papa max ha detto:

    Funziona cosi’ .. i ragazzi si vendono a un tot a tonnellata , le seconde linee si vendono un tot al Kg e i campioni si comprano a milioni al kg ..

  5. Frank ha detto:

    Per Frattesi, NOSTRO giocatore, vogliono 35-40 milioni??? Sto aspettando di vedere quali altri giocatori offriamo al Sassuolo per fargli fare cospicue plusvalenze. BASTAAAAAA………!!!!!! Cambiamo strategia: non abbiamo soldi e quei due centesimi li regaliamo?!?!