19 Maggio 2023

A Budapest sarà invasione giallorossa: in oltre 20 mila alla finale col Siviglia

Il traguardo all’orizzonte è doppio, visto che la squadra giallorossa, se vincesse l’Europa League, potrebbe disputare anche la finale di Supercoppa Europea

Getty Images

curva sud olimpico sciarpata

FINALE BUDAPEST TIFOSI ROMA – Erano pronti a prenotare il biglietto per Budapest e ora il sogno è diventato realtà per i tifosi della Roma, che la squadra di Mourinho la seguono veramente sempre e ovunque. Ieri i giallorossi hanno guadagnato l’accesso per la finale e sono oltre 20 mila i romanisti pronti a sostenere Pellegrini e compagni a Budapest.

A Budapest sarà invasione giallorossa

Il Grande Esodo non aveva bisogno del fischio finale per cominciare, scrive  La Gazzetta dello Sport.. I tifosi della Roma, infatti, è dal giorno del passaggio del turno contro il Feyenoord che avevano già cominciato a prenotare voli per Budapest.

E se ieri a Leverkusen erano duemila i sostenitori giallorossi ad aver cantato per tutta la partita, il 31 maggio nella Puskas Arena, che contiene quasi 65 mila spettatori, saranno oltre ventimila i tifosi provenienti dalla Capitale. Il traguardo all’orizzonte è doppio, visto che la squadra giallorossa, se vincesse l’Europa League, potrebbe disputare anche la finale di Supercoppa Europea, contro la vincente tra Inter e Manchester City in Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *