A Brighton tocca a Baldanzi: De Rossi punta su di lui per il presente ed il futuro

Giacomo Emanuele Di Giulio
13/03/2024 - 9:53

Il fantasista toscano potrebbe giocare dal primo minuto contro il Brighton avendo una chance per mostrare le sue qualità

A Brighton tocca a Baldanzi: De Rossi punta su di lui per il presente ed il futuro

BRIGHTON ROMA BALDANZI – Domani sera alle ore 21 la Roma tornerà in campo per staccare il pass per i quarti di finale di Europa League. I giallorossi affronteranno il Brighton nel ritorno degli ottavi con un 4-0 in tasca dopo i fantastici 90 minuti dello Stadio Olimpico. Uno dei giocatori che potrebbe trovare spazio nel match contro i biancoblu di De Zerbi è Tommaso Baldanzi.

A Trigoria in molti credono nel funambolo ex Empoli

Daniele De Rossi ha investito Tommaso Baldanzi fin dal suo arrivo dicendo che è stato preso per diventare un futuro titolare della Roma. Come scrive La Gazzetta dello Sport, domani il giocane fantasista potrebbe giocare dal primo minuto contro il Brighton entrando così per la prima volta dall’inizio in una competizione europea. Il giovane sta ben impressionando a Trigoria e sta cercando di rubare più segreti possibili da Paulo Dybala. Finora ha giocato tutte e tre le partite di Europa League ma quello di domani potrebbe essere un test importante per valutare la crescita. Quando entra in campo Baldanzi ci mette vivacità, corsa e anche quel pizzico di fantasia che nasce dai suoi piedi. Finora, però, non è mai riuscito a lasciare il segno, né con un gol né con un assist, ma neanche con una giocata che sia rimasta negli occhi. Su di lui la società ci ha investito molto come dimostrano i 10 milioni più bonus per il cartellino. Domani potrebbe giocare a destra del tridente proprio al posto della Joya.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...