“A braccia aperte”, a Latina lo sport scende in piazza: sabato sfida di footvolley tra Tonetto e Cesar

Manuela Fais
22/07/2022 - 13:25

L'ex giallorosso è l'ambasciatore italiano di footvolley

“A braccia aperte”, a Latina lo sport scende in piazza: sabato sfida di footvolley tra Tonetto e Cesar

Il prossimo weekend a Latina andrà in scena “A braccia aperte”, la rassegna organizzata dalla Komunicando Group Italia che animerà con sport e cultura piazza del Popolo. Sabato 23 luglio entreranno in scena Claudio Piergiovanni e Marco Santoprete, insieme a due ex calciatori con una passione smisurata per il Footvolley: il brasiliano Cesar Aparecido Rodrigues, che in passato ha vestito le maglie di Lazio e Inter, oltre che della Nazionale brasiliana, e Max Tonetto, vero e proprio ambasciatore italiano della disciplina.

“Sono davvero contento di ritrovare un vecchio rivale e amico come Max Tonetto – sottolinea il brasiliano – sarà bello potermi confrontare con lui in questo sport che dalle mie parti ha un seguito straordinario. Non vedo l’ora di godermi l’abbraccio degli appassionati italiani. Ci divertiremo”.

Il “derby” tra le due ex glorie della Serie A sarà l’apripista del programma. A seguire è prevista l’amichevole tra Italia e Germania e nell’arena si fronteggeranno i due romani Alain Faccini e Federico Iacopucci, attualmente in testa al ranking nazionale, e i due tedeschi  Lukas Kicherer e Joel Nisslein.

Il programma di “A Braccia Aperte” prevede inoltre le finali del Beachvolley Tour e l’incontro di boxe tra Italia e Polonia, alla presenza del tecnico Patrizio Oliva.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...