Pallotta: “Sono qui per vincere, non per fare soldi”. La Roma stringe per Ayew. Doppia seduta a Trigoria

15/04/2015 - 22:04

NEWS DELLA GIORNATA – “Ho sempre detto che sono qui per vincere, non per fare soldi. Amo Roma e i romani più di ogni altra cosa, per questo ho acquistato il club. Garcia sarà l’allenatore anche l’anno prossimo, non ci sono dubbi al riguardo. Queste alcune delle dichiarazioni più importanti di James Pallotta, protagonista di una live chat su Twitter durante la quale ha risposto alle domande dei tifosi. Alcuni sostenitori però continuano a manifestare il loro disappunto per la decisione di non ricorrere contro la squalifica della Curva: nei pressi dell’Olimpico è comparsa la scritta “Pallotta la Sud ti schifa”. Ricorso che invece è stato presentato da MyRoma: “Vogliamo tutelare tutti gli abbonati della Curva Sud”.

TRIGORIA – Intanto, la squadra giallorossa ha proseguito la marcia di avvicinamento alla gara contro l’Atalanta di Edy Reja con una doppia seduta di allenamento: nel pomeriggio Keita e Gervinho hanno svolto lavoro differenziato, Pjanic ha lavorato in palestra. Florenzi invece si è allenato con il resto del gruppo (CLICCA QUI PER IL REPORT COMPLETO DEGLI ALLENAMENTI).

CALCIOMERCATO – La Roma stringe per André Ayew: l’attaccante in scadenza con l’Olympique Marsiglia sembra sempre più vicino ai giallorossi che, in caso di qualificazione alla prossima Champions’ League, sono pronti ad offrirgli un contratto da 3 milioni di euro a stagione. Dall’Inghilterra arrivano indiscrezioni secondo cui Arsenal e Liverpool avrebbero messo gli occhi su Juan Manuel Iturbe: i due club sarebbero pronti ad offrire 22 milioni di sterline per l’ala argentina. Torna di moda il nome di Kevin Prince Boateng, già accostato alla Roma di recente: i giallorossi avrebbero messo gli occhi sul ghanese, che però piace anche a Fiorentina e Napoli.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...