In viaggio con la ROMA

21/06/2012 - 10:18

RASSEGNA STAMPA – Riscone. Non Brunico. Riscone e basta. Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è questa la località che dal 5 luglio riceverà ancora una volta l’As Roma. I giallorossi alloggeranno in un albergo riservato: il Royal Hinterhuber, a 5 minuti di auto dai campi sportivi. Zeman ha organizzato gli allenamenti alla sua maniera: due sessioni, che dovrebbero essere sempre (o quasi) aperte al pubblico.

LE AMICHEVOLI – La prima amichevole, contro una selezione di dilettanti locali, è prevista domenica 8 alle ore 17 (biglietti in vendita al Parco Sportivo di Riscone che comprende due campi, uno dei quali con le tribune); la seconda, contro una squadra di Lega Pro o di Serie D della zona, è in programma il 14 luglio, sempre alle ore 17. Quasi certamente il 17 luglio la Roma giocherà un’altra amichevole (probabilmente con il Man City), spostandosi a Innsbruck. Previsti molti eventi di intrattenimento per i romanisti in trasferta, a cominciare dalla festa dei tifosi: appuntamento il 12 luglio alle ore 20 nel padiglione centrale di Riscone. Ma ci saranno anche serate culinarie e concerti.

COME ARRIVARE – Sul sito www.bruneck.com sono disponibili dei pacchetti vacanze di 7 notti con prezzi per ogni tasca. La soluzione più comoda per raggiungere Riscone è l’aereo per Bolzano, lontana circa 75 chilometri dalla Val Pusteria, e poi l’avvicinamento in autobus, taxi o auto a noleggio. La Frecciargento diretta copre la distanza in 4 ore e 43 minuti. Per chi invece volesse spostarsi in automobile da Roma, occorre prendere l’A1 in direzione Modena, poi spostarsi sull’autostrada del Brennero e continuare fino all’uscita Bressanone-Val Pusteria.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*