Il 25 novembre Grand Opening del Roma Store di Via del Corso

Redazione RN
18/11/2016 - 20:36

Il 25 novembre Grand Opening del Roma Store di Via del Corso

NOTIZIE AS ROMA – Il 25 novembre avrà luogo il Grand Opening del nuovo salotto della Roma, nel Roma Store di Via del Corso. All’evento saranno presenti anche due calciatori giallorossi, non ancora resi noti. Questo il comunicato apparso sul sito asroma.com.

Dopo la presentazione della divisa away e l’incontro di Kevin Strootman con i tifosi per il lancio della terza maglia, un altro grande evento avrà come sede l’AS Roma Store di via del Corso.

Venerdì 25 novembre, si terrà il Grand Opening del nuovo salotto della Roma, nel cuore della città, nella centralissima Via del Corso, alla presenza di due calciatori giallorossi, che simbolicamente inaugureranno il luogo in cui la passione giallorossa è e sarà di casa.

Non un semplice negozio, ma un punto di riferimento nel quale vivere l’esperienza dell’AS Roma a 360 gradi, grazie alla vastissima gamma dei prodotti giallorossi e allo spazio espositivo interno in cui si possono ammirare alcune maglie storiche, trofei, cimeli giallorossi e la rappresentazione degli stemmi che hanno accompagnato il Club dal 1927 a oggi.

Scopri nello Store, in via del Corso 25-27, come poter partecipare all’evento del 25 novembre…Ti aspettiamo!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...