Iturbe: “Dedico il gol ai tifosi”. Mapou: “Ora ho capito l’importanza del derby”. Roma-Palermo a Nasca

Redazione RN
28/05/2015 - 22:10

NEWS DELLA GIORNATA – A ormai 3 giorni di distanza, si respira ancora aria di derby. A partire dai protagonisti: “Il gol alla Lazio non lo dimenticherò mai, e lo dedico ai tifosi che hanno sofferto con noi”, dice Iturbe. “Ho capito quanto è importante un gol del genere per la città”, afferma invece Yanga-Mbiwa. Meno diplomatico Verde, che su Twitter esulta: “Andiamo in Champions! Volevano vince ma…”. Da Lazio-Roma a Roma-Palermo il passo è breve: Totti avvistato a Villa Stuart per una visita dermatologica (foto), mentre contro i rosanero non ci sarà Leandro Castan, a cui è stata posticipata la visita d’idoneità per tornare in campo. In vista del match di domenica serà (arbitrerà Nasca), i giallorossi sono oggi tornati in campo a Trigoria per la ripresa degli allenamenti (qui il report).

CALCIOMERCATO – Gran parte del mercato estivo giallorosso dipenderà dall’affare Nainggolan, ancora da chiarire con il Cagliari. Se l’accordo sembra vicino (12 milioni per il cartellino ai sardi, + 3 mln annui al giocatore), sul belga piomba anche la Juventus, fino ad ora scatenata. Ecco perché Sabatini si apre strade alternative, e per il centrocampo pensa anche a Clasie e Kongobdia.

ALTRE NEWS – “Il derby? Ho goduto come un riccio. Ora però serve un attaccante, io prenderei Dzeko”. Parola di Ciccio Graziani, ex giallorosso ancora in festa per la vittoria nella stracittadina. Proprio in virtù di quei festeggiamenti, il Viminale ha considerato in maniera positiva l’operato e la collaborazione della società giallorossa per tutte le fasi dell’evento.

Riccardo Cotumaccio

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...