10 anni dalla morte di Franco Sensi, Rossella: “L’amore dei tuoi tifosi c’è sempre”

Redazione RN
17/08/2018 - 12:25

10 anni dalla morte di Franco Sensi, Rossella: “L’amore dei tuoi tifosi c’è sempre”

FRANCO SENSI ROMA – Oggi, 17 agosto 2018, sono 10 anni che lo storico presidente giallorosso Franco Sensi ci ha lasciato. Il Presidente del terzo scudetto della Roma è rimasto nei cuori di tutti i tifosi romanisti soprattutto per il suo carattere e l’attaccamento alla squadra. La figlia Rossella, ex presidente della Roma prima dell’era americana, ieri ha voluto ricordare il padre con un post sui social: “Domani sono 10 lunghi anni che ci hai lasciato, a me sembra un giorno caro papà. È impossibile dimenticare quanto importante sei stato come padre e come maestro di vita. Mi rattrista pensare che il tuo Calcio ti abbia dimenticato così presto ma io so quello che ti rendeva più felice e l’amore dei tuoi tifosi c’è sempre e ci commuove. Il 17 agosto non sarà mai un giorno come gli altri perché ci manchi ma continueremo a fare ciò che ci hai insegnato nonostante tutto! Grazie papà!”.

https://www.facebook.com/rosella.sensi.roma/posts/1721452174640767

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ogni giorno ringrazio il cielo di aver vissuto l’era di F.Totti
    con la famiglia Sensi , ora il miglior calciatore italiano di sempre con 15 anni di meno
    sarebbe stato solo la più grossa PLUSVALENZA della storia . Grazie Franco e grazie famiglia Sensi

  2. Forza roma grazie presidente difendiamo la ns squadra perché difenderla significa difendere la città la Romanità in questo paese che non rispetta nessuno

  3. grazie di cuore all’ultimo, vero Grande PRESIDENTE..senza di te manca passione energia sincerità caparbietà e 25000 abbonati….ci sarà una ragione , puoi crescere come marketing come fatturato come minchia vuoi tu. ma la passione quella non la puoi comprare.

  4. Ah eccoli qua..Andrea e Mauro..siete stati tutta l’estate a criticare qualsiasi cosa abbia fatto la Roma..ve dico una cosa,il buon Franco secondo me potesse leggervi sarebbe oltremodo dispiaciuto,lui che ha sempre criticato la stampa romana avversa alla Roma..quella che voi cavalcate ogni giorno..quella dei raggiri,delle interviste in esclusiva e dei biglietti gratis,dei favoretti e delle collusioni politiche,quella che ricorda il passato perché non riesce più ad ungere il presente e si incensa da sola con i microfoni d’oro!
    Grazie di tutto Franco e FORZA ROMA!

    1. Non solo Sensi, ma anche il vecchio caro Viola, era solito dichiarare che se la stampa romana fosse stata come quella di Torino o Milano… la Roma avrebbe vinto molto di più! Se mi permetti ti consiglio di non perderti dietro a certa gente, è tempo perso… RIP presidente Franco

    2. e invece secondo me, dato che l’Andrea che critica di cui al tuo commento presumo di essere io, probabilmente piangerebbe vedendo voi, totalmente privati di raziocinio calcistico, e riempiti di parole da imbonitori della stessa risma di quello a cui ti riferisci a fine commento.
      Solo pendenti dall’altra parte, perché sognano di fare il salto in canali ‘ufficiali’.
      Detto questo una società che vende allison e nainngolan e ti dice di voler vincere, e che aspetta e vedrai con lo stadio cambierà tutto, e ti dice da 7 anni che devi arrivare per forza in champions se no c’è il fair play che ci massacrerà, e nonostante c’arrivi sempre smonti ogni anno, non compri o compri male e sei sempre in rosso e continui la stessa solfa è criticabilissima.
      Poi ti senti più romanista di me perché la Roma non si discute si ama? buon per te. Ama senza compromessi un po’ come quelli che la moglie gli mette le corna ma le tollera perché ‘non vivo senza di lei’

  5. Grande Presidente, oltre ad essere un grande tifoso era una gran bella persona, io l’ho conosciuto per una questione personale, un bravissima persona di cuore che purtroppo troviamo sempre meno nella nostra vita, che il Signore ti abbia in gloria.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...