Primo giorno di Dybala alla Roma. Cresce l’attesa per l’annuncio, la firma può slittare a domani

Manuela Fais
19/07/2022 - 19:51

Inizia l'avventura di Dybala alla Roma

Primo giorno di Dybala alla Roma. Cresce l’attesa per l’annuncio, la firma può slittare a domani

Paulo Dybala è pronto a iniziare l’avventura con la Roma: è attesa infatti per oggi la firma del contratto e l’ufficialità. Dopo essere arrivato ieri in Portogallo e aver svolto le visite mediche, il giocatore argentino ha raggiunto la squadra e potrebbe essere già in panchina per il match amichevole che gli uomini di Mourinho giocheranno contro lo Sporting Lisbona.

LA GIORNATA LIVE

19:18

L’entourage di Paulo Dybala e la Roma la società giallorossa stanno ancora definendo gli ultimi dettagli dell’accordo per l’ingaggio dell’argentino, riferisce Gianluca Di Marzio. Per questo, non è partito con il resto della squadra per l’amichevole contro lo Sporting Lisbona,

17:51

Questa sera la Roma scenderà in campo contro lo sporting Lisbona, la ‘Joya’, non ancora ufficializzato, potrebbe accomodarsi in tribuna.

16:24

Angelo Mangiante di Sky Sport riferisce che Paulo Dybala parlerà in conferenza stampa di presentazione il prossimo 6 agosto. Il 7 l’amichevole con lo Shakhtar all’Olimpico.

14:15

Ecco il primo scatto di Paulo Dybala con la maglia della Roma, a cena con i compagni. Lo scatto sta facendo il giro dei social e delle chat.

13:43

Allenamento individuale per Paulo Dybala, in attesa dell’ufficialità. Circa un’ora e mezza di seduta sul campo, lo riferisce Centro Suono Sport.

12:20

Angelo Mangiante in diretta da Albufeira, ha riferito ai microfoni di Skysport di aver parlato con Tiago Pinto fuori dal resort che sta ospitando i giallorossi. Secondo quanto riportato dal giornalista, il direttore generale della Roma ha affermato che l’acquisto di Dybala è un grande colpo ma ciò che conterà di più sarà il lavoro dei prossimi giorni sul campo. Insieme a Pinto era presente anche Spinazzola che scherzando è intervenuto dicendo: “In verità Dybala è venuto solo perchè c’ero io”, ricordando i tempi in cui i due hanno giocato insieme alla Juventus. Per quanto riguarda la stesura del contratto non c’è nessun problema ma si stanno definendo gli ultimi dettagli.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...