31 Gennaio 2023

đź”´ Si chiude il calciomercato invernale: l’Empoli prende Vignato; Roma, ufficiale LLorente; Ilkan alla Samp

La diretta dell'ultima giornata di calciomercato attraverso le notizie raccolte da Romanews.eu, le trattative e le indiscrezioni.

Giornata conclusiva del calciomercato invernale, che non ha visto sino ad ora le italiane fare grandi colpi. I club cercano rinforzi per la seconda parte di stagione e sono a caccia di occasioni. Questa sera alle 20 nella Capitale il gong che sancisce la fine della sessione di gennaio.

Attesa per capire il futuro di Nicolò Zaniolo: il trequartista giallorosso ha detto no al Bournemouth e la società lo ha escluso dal progetto tecnico, in attesa di una nuova offerta che risulti convincente almeno quanto quella degli inglesi. Lo scenario per una partenza lampo resta complesso, ma non sono esclusi rilanci e colpi di scena nelle prossime ore.

DIRETTA CALCIOMERCATO

20:00

Si chiude la sessione invernale 2022/2023

19:20

Ora è ufficiale, Emirhan İlkhan è un nuovo giocatore della Sampdoria. Il centrocampista turco arriva dal Torino a titolo temporaneo

19:16

Nonostante le ultime indiscrezioni, il destino di Nicolò Zaniolo non sembra poter cambiare. Come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira, il numero 22 rimarrà in giallorosso. I discorsi, quindi, sono rimandati a giugno, con soprattutto il Milan che rimane fortemente interessato

19:03

L’Empoli, dopo aver annunciato l’arrivo di Piccoli dal Verona, completa un altro acquisto prima del gong del mercato invernale. In arrivo l’attaccante Emanuel Vignato dal Bologna, che sarà prelevato dai toscani con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo riporta TMW

18:49

Dopo esser sbarcato ieri nella Capitale, oggi è arrivata l’ufficialità: Diego Llorente è un nuovo giocatore della Roma

18:11

Sembra ormai in dirittura d’arrivo il trasferimento di Luca Pellegrini alla Lazio. Il terzino della Juventus, in prestito all’Eintracht, torna nella Capitale dopo aver giocato in passato con la maglia giallorossa. Come sottolinea Sky Sport, l’operazione si è conclusa sulla base di prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Juventus e Eintracht stanno risolvendo in questi minuti l’accordo

18:07

Il Barcellona piomba su Amrabat. Il centrocampista della Fiorentina è richiesto fortemente dalla società spagnola. L’offerta si aggira 4 milioni per il prestito oneroso fino a giugno, più un diritto di riscatto fissato a 36 milioni, riporta calciomercato.com. La viola ha declinato inizialmente la proposta, ma le cose potrebbero ancora cambiare. Intanto, il calciatore non è stato convocato per la prossima gara contro il Torino

12:52

Prende nuovamente quota la trattativa tra Roma e Milan per Nicolò Zaniolo. L’agente del calciatore si trova a Milano per cercare di sbloccare la situazione. A poche ore dal gong della sessione di mercato, il club giallorosso e quello rossonero torneranno a parlarsi, ma tanto dipenderà anche da un’apertura della stessa Roma, che continua a chiedere 30 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.

12:22

Bayern, ufficiale Cancelo. Joao Cancelo è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Arriva in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City

12:15

Ufficiale Thauvin all’Udinese. I friulani piazzano il colpo dell’ultimo giorno acquistando dai messicani del Tigres il francese Florian Thauvin, campione del mondo nel 2018. L’attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

11:32

Jorginho vicinissimo all’Arsenal. I Gunners vogliono continuare la loro cavalcata trionfale in Premier League e puntano forte sul centrocampista italo-brasiliano del Chelsea. Valutazione intorno ai 12 milioni.

11:05

La Roma pensa a Muriel per sostituire Zaniolo. Nelle prossime ore la dirigenza giallorossa potrebbe tentare l’affondo per l’attaccante colombiano dell’Atalanta.

10:41

Il Milan prova a chiudere per Osorio. Il cileno Dario Osorio, esterno offensivo classe 2004, potrebbe arrivare in rossonero per una cifra intorno ai 5 milioni di euro più 1 di bonus, con il 30% della futura rivendita all’Universidad de Chile.

10:20

La Lazio accelera per Luca Pellegrini. I biancocelesti vogliono perfezionare l’acquisto dell’esterno scuola Roma, attualmente in prestito all’Eintracht Francoforte ma di proprietà della Juventus. Nelle ultime ore si stanno intensificando i contatti tra la dirigenza e l’agente del giocatore, Enzo Raiola.

09:32

Verona, ufficiale l’arrivo di Adolfo Gaich dal CSKA Mosca. L’attaccante argentino si trasferisce in gialloblu con la formula del prestito con diritto di riscatto.

09:00

C’è anche il Leeds sulle tracce di Nicolò Zaniolo. Il club inglese si aggiunge alla lista di pretendenti al trequartista, ma la Roma al momento avrebbe respinto il tentativo, ribadendo il rifiuto ad accettare offerte in prestito con diritto di riscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 commenti

  1. Mauro ha detto:

    Desidero rivolgere una mia riflessione alla mamma di Zaniolo.Forse non si e’ resa conto che una concausa del comportamento fuori dalla realta’ di Nicolo’ e’ dipeso proprio da Lei. Non ci dimentichiamo le foto ose’ pubblicate per acquisire visibilita’e nemmeno i tentativi di apparire migliori di ragazze ventenni quasi avolerle sfidare.Il suo beneplacido ha causato la nascita di un bimbo che ora Nicolo si ritrovs s 24 anni.Se avesse fatto come la maggior parte delle madri , tutto questo non sarebbe successo.Come puo sentirsi un ragazzo da poco ventenne gia padre.Per il bene di Nicolo se ne vada

    • netzer ha detto:

      scusa , ma cosa c’entra la madre, ma quali foto osĂ©, cosa c’entra il figlio a 24 anni, hai blaterato cose senza senso. Zaniolo ha un procuratore che non sa fare il suo lavoro che è in primis fare l’interesse del suo assistito, cosa che ha disatteso appieno.
      evita di scrivere baggianate.

    • Ciccio ha detto:

      Ah maurè ma non è che te sei visto troppo il grande fratello o altre baggianate simili ? io al posto tuo penserei più a tu madre che a quelle degli altri.
      siete diventati gossippari altro che tifosi di calcio.

  2. Rhb ha detto:

    Muriel, altro vecchio inutile a fine carriera
    Ma quando cacciano pinto? Inutile anzi dannoso
    Non sa fare altro che trovare vecchi, inutili ex calciatori…

    • daniele filiberti ha detto:

      credo che in estate la societa si ntrovera ad un bivio o lui o Mou ed io personalmente preferirei il secondo

    • porco rosso ha detto:

      Muriel non è male… e comunque ci serve ora, non in prospettiva futura… ci si lamenta dei giovani acerbi e non pronti, ci si lamenta dei veterani esperti e skillati, mai contenti eh?

    • ant4819 ha detto:

      prova a darglieli tu i soldi, oppure chiedi fare tu quello che fa Pinto, forza roma……..

    • MB ha detto:

      Altro vecchio inutile a fine carriera? Calciatore di 31 anni oltretutto fortissimo.
      Quello che dici non si può sentire, a meno che tu non sia un tifoso della formellese.

    • Itti54 ha detto:

      Esatto. credo che la prima volta che la Roma trattò l’allora giovanissimo Muriel si parlava di qualche centinaio di milioni dei lire, le vecchie lire. FĂ teve du’conti . . .

  3. Vincent Vega ha detto:

    A me di Pinto interessa il giusto, ma constato che c’è gente davvero convinta, a quanto pare, che la Roma prenda Muriel e non Osimhen perchè così vuole il DS e non i Friedkin (in primis) e Mourinho (in secundis).

  4. san ha detto:

    il milan vuole zaniolo ? bene 30 mln + il 10% (almeno) sulla futura rivendita …
    ci ripensa a giugno ? bene : 30 mln + il 10% (almeno) sulla futura rivendita (nel frattempo il buon zaniolo si sarĂ  dedicato alla manutenzione del verde di trigoria)
    o forse per maldini e soci i calcoli sono troppo complicati ?

  5. roberto ha detto:

    Il Bilan ci prova?? A far che , altri danni dopo aver fatto la figura di chi lancia il sasso e nasconde la mano???

  6. FABIO ha detto:

    SPERIAMO RIMANGA A CASA FINO ALLA SCADENZA PSEUDO CAMPIONI CHE TIRANO CALCI ALLA VITA E C E’ GENTE CHE NON PUO MANGIARE

  7. Danifisarmonica ha detto:

    La Roma ha ancora tempo fino a mezzanotte per vendere o cedere in prestito Zaniolo in Premier (Everton, Leicester) o in Liga (Siviglia). Poi, per sostituirlo c’è sempre un certo Isco che si può prendere sempre, perchĂ© svincolato, ed ha appena 30 anni e classe ed esperienza ad altissimi livelli.

  8. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    VIA ZANIOLO.

  9. Gino ha detto:

    Io dopo che Ă© saltato Isco all’Unione Berlino prenderei Isco che Ă© rimasto svincolato come alternativa al vuoto lasciato da Zaniolo

  10. elconde ha detto:

    E anche stavolta la Roma texana è rimasta a guardare